“Un milione di piccole cose” è il nuovo album di Andrea Fornari disponibile dal 2 aprile su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming.
“Un milione di piccole cose” è un album sincero e diretto che, senza troppi giri di parole, arriva dritto al cuore dell’ascoltatore: grazie a una scrittura pop ed emotiva, Andrea Fornari racconta della vita, la sua che è anche un po’ quella di tutti noi. Il cantautore torinese canta di quel milione di piccole cose che fanno parte del suo mondo, variando tra diversi generi e unendoli in dieci brani che sono in grado di far coesistere ritmiche a tratti dance e urban con arpeggi di chitarra. Andrea Fornari apre quindi le porte della sua testa e del suo cuore, in un universo delicato e allo stesso tempo ruvido, fatto di un ampio spettro di colori ed emozioni.
L’album è stato scritto e composto da Andrea Fornari, prodotto, mixato e masterizzato da Maurizio Chiaro. I brani “Nel cosmo (Remix)” e “Solo mai” sono stati coprodotti da Waxlife e Maurzio Chiaro. L’artwork è a cura di Mauro Menin.